Gazzetta: un vero leader non parla come Conte - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E un leader non crea spaccature interne in diretta tv.

Condivide i meriti, non li rende patrimonio esclusivo suo e dei giocatori. Riguardo alle ultime affermazioni di Antonio Conte, la Gazzetta dello Sport ricorda che per molto meno Boban fu cacciato dal Milan.

Un leader non crea spaccature interne in diretta tv.

Perché è Conte a lavorare per l’Inter, non l’Inter a lavorare per Conte.

Se tutti i tecnici andassero a fine partita a parlare in quel modo dei propri club, sarebbe la totale anarchia. (IlNapolista)

Su altri media

È questo l’impatto sul bilancio dell’Inter per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, secondo quanto emerge da documenti ufficiali del club nerazzurro che Calcio e Finanza ha potuto visionare. (Calcio e Finanza)

Caos Conte, La Stampa: "Avanti solo a patto che il club faccia come dica lui". vedi letture. La Stampa oggi in edicola fa il punto sullo sfogo di Antonio Conte e spiega che è compito dell'esperto pompiere Giuseppe Marotta spegnere il caso relativo all'esplosione del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni dei media Antonio Conte ha catalizzato tutte le attenzioni e, mentre a Torino la Juventus alzava il nono titolo consecutivo, il mister salentino si prendeva la scena con dichiarazioni decisamente inaspettate. (DirettaGoal)

La storia tra Inter e Conte potrebbe durare quindi appena 12 mesi. Uno scontro di opinioni netto che sta avvicinando giorno dopo giorno l’addio. (AreaNapoli.it)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

2 Antonio Conte ci riprova. Inizia così l'indiscrezione di Repubblica , che conferma le voci sulla sua volontà di tornare alla Juventus. (Calciomercato.com)