L’esperto che non ha voluto firmare l’analisi costi-benefici sulla TAV

next INTERNO

Pierluigi Coppola, docente di ingegneria dei Trasporti all’università di Roma Tor Vergata, spiega che il metodo utilizzato per l'analisi costi-benefici è fuori dagli standard (next)

La notizia riportata su altre testate

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

L'analisi costi-benefici nella versione di Coppola sarebbe positiva per 400 milioni e non negativa per oltre 1,7 miliardi. (Lettera43)

Il ministro dell'Interno conferma la volontà della Lega di continuare sulla realizzazione della Tav, allargando la frattura fra Lega e Cinque Stelle (ilGiornale.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex docente del MIT, parla di "confronti serrati" tra cinque favorevoli e un solo contrario, lui (HuffPost Italia)

Sulla Tav si consuma la paralisi perfetta. Un gioco di interdizione tra M5S e Lega che... (Il Mattino)

Errori marchiani e nessuna visione del futuro: l'analisi costi-benefici commissionata dal M5S sulla Tav è improntata all'ossessione della decrescita. (Il Primato Nazionale)