Attesa in Sardegna, è l’ultimo weekend senza controlli. Ma l’ordinanza ancora non c’è - L'Unione Sarda.it

Attesa in Sardegna, è l’ultimo weekend senza controlli. Ma l’ordinanza ancora non c’è - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Questi controlli si sarebbero dovuti svolgere alla fonte, cioè agli imbarchi prima della partenza"

Ancora nessuna traccia dell’ordinanza di Christian Solinas che dovrebbe ripristinare i controlli in porti e aeroporti sardi.

Non senza una nota polemica nei confronti del governo nazionale e dell’Unione europea: "Purtroppo ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé.

Era stata annunciata per la giornata di ieri, ma ancora non è arrivata. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di approdare in Serie D, Cardoso ha militato in Eccellenza con Nuova Itri e Audace 1919. Mi hanno parlato molto bene della realtà sportiva e sarà una buona opportunità per dimostrare il mio valore. (vistanet)

---ripetizione con titolo corretto--- (LaPresse)

Attualmente in Sardegna sono 1.735 le persone in isolamento domiciliare e 55.183 i guariti (+12). I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. (Linkoristano.it)

Cagliari, Marracini: “Il boom dei contagi? Colpa dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia”

Non per soddisfare le richieste che si presume aumenteranno, se davvero entrerà in vigore il green pass allargato, indispensabile per entrare anche in bar, ristoranti, cinema, teatri, piscine o stadi. Sul green pass si riunisce martedì, non mancheranno le polemiche politiche ma la linea di partenza sembra questa. (Casteddu Online)

Prossimo appuntamento il 7 agosto con la presentazione dei libri di Luca Telese e Maria Rita Gismondo. Laconi. Presenti in platea anche molti Sindaci del territorio abituati da sempre a fare squadra e a sostenere le iniziative di qualità. (La Nuova Sardegna)

Dobbiamo fare come la Nazionale: si sono impegnati tutti e hanno vinto. Adesso anche quelli che fino ad ora hanno masticato il chewing gum devono scendere in campo” (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr