Aurora Ramazzotti, incinta di 6 mesi, visita la clinica svizzera dove partorirà

Aurora Ramazzotti, incinta di 6 mesi, vola in Svizzera insieme alla famiglia. La 26enne si è recata in una famosa clinica sul lago di Lugano dove, con ogni probabilità, darà alla luce suo figlio. Con lei mamma Michelle Hunziker, il compagno Goffredo Cerza e le sorelline Sole e Celeste Trussardi. La clinica scelta per il parto ha un valore speciale per Aurora Ramazzotti: è il luogo dove è stata partorita e dove la stessa Hunziker è nata 45 anni fa. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Mamma Michelle Hunziker, infatti, ha partorito qui sia lei, sia le altre sue due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Si tratta di un posto che, almeno indirettamente, conosce anche la stessa Aurora Ramazzotti. (DireDonna)

Aurora Ramazzotti con il suo compagno Goffredo Cerza. KEYSTONE Il parto dell'erede di Eros e Michelle Hunziker è previsto tra la fine di marzo e gli inizi di aprile. (blue News | Svizzera italiana)

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primogenito e da poco è entrata nel sesto mese di gestazione. Il lieto evento è ancora lontano, ma la figlia di Michelle Hunziker ha già scelto dove partorirà e non sarà in Italia. (Isa e Chia)

In attesa di quel momento, la futura mamma ne ha approfittato per andare a visitare la clinica dove darà alla luce il suo primogenito. Si tratta di un posto che, almeno indirettamente, conosce anche la stessa Aurora Ramazzotti. (DireDonna)

Aurora Ramazzotti, in dolce attesa, è ormai entrata nel vivo della gravidanza anche se la data del parto è ancora lontana. Accompagnata da Michelle Hunziker e le due sorelle Celeste e Sole, Aurora si è recata in una clinica a Lugano per un sopralluogo, la stessa in cui la mamma Michelle ha partorito la sua primogenita e sicuramente la stessa in cui Aurora partorirà. (leggo.it)

La figlia di Michelle Hnziker ed Eros Ramazzotti non ha ancora rivelato quale sia il nome scelto per il bambino, l’unica certezza è che si tratta di un maschio. In attesa di quel momento, la futura mamma ne ha approfittato per andare a visitare la clinica dove darà alla luce il suo primogenito. (DireDonna)