Opel Grandland: debutta il nuovo restyling del SUV - ClubAlfa.it

Opel Grandland: debutta il nuovo restyling del SUV - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Dopo aver presentato l’ultima generazione del Mokka, Opel prosegue con l’aggiornamento della sua gamma di veicoli con il lancio dell’ultimo restyling dell’Opel Grandland.

Proprio come il modello più piccolo, anche questo SUV ha abbandonato la X nel suo nome.

Per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza, il nuovo restyling del Grandland ha introdotto due novità interessanti per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS): Night Vision e Highway Integration Assist. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Gli interni, invece, mantengono la console centrale, oltre alla leva del cambio e del volante della serie precedente, ma debutta la nuova impostazione con un unico elemento orizzontale che integra gli schermi da 12 e da 10 pollici della strumentazione digitale oltre che dell'infotainment. (Metro)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Nuovo Opel Grandland è un SUV tecnologico. L’inconfondibile firma presente sui nuovi modelli della casa del fulmine, l’Opel Vizor, integra la tecnologia IntelliLux LED Pixel: ogni faro è composto da 84 moduli LED per un fascio luminoso omogeneo e profondo. (Money.it)

Opel Grandland: è tempo di restyling

Il sistema semi-attivo Highway Integration Assist posiziona Opel Grandland al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. (Yahoo Notizie)

La nuova Opel Astra progettata e ingegnerizzata a Rüsselsheim in Germania, dove quest'anno inizierà anche la produzione, e sarà disponibile nella dinamica versione 5 porte e nella flessibile station wagon Sports Tourer La Opel ha diffuso alcune immagini di quella che sarà la futura Opel Astra, ovvero la prima generazione della compatta ad avere una versione elettrificata. (Sport Fanpage)

UN “FACE LIFTING” COMPLETO - A quattro anni di distanza dalla presentazione, la crossover media della casa tedesca perde la X: ora si chiama semplicemente Opel Grandland. Il frontale cambia radicalmente con l’adozione della mascherina Vizor, che sembra incorporare i fari, montati a filo, e conferisce maggiore personalità alla vettura. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr