Opel Grandland: debutta il nuovo restyling del SUV - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Dopo aver presentato l’ultima generazione del Mokka, Opel prosegue con l’aggiornamento della sua gamma di veicoli con il lancio dell’ultimo restyling dell’Opel Grandland.

Proprio come il modello più piccolo, anche questo SUV ha abbandonato la X nel suo nome.

Per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza, il nuovo restyling del Grandland ha introdotto due novità interessanti per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS): Night Vision e Highway Integration Assist. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Gli ordini della Opel Grandland restyling saranno aperti nelle prossime settimane, contestualmente alla diffusione delle informazioni riguardanti i prezzi, i motori e gli allestimenti. A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. (Automoto.it)

Queste, ovviamente, sono solo supposizioni, che però vanno a rendere più completa la certezza di una carrozzeria disponibile sia in versione berlina che in quella Sports Tourer di tipo station-wagon. Per tutti gli altri dettagli, invece, dovremo attendere conferme da parte di Opel: stay tuned! (Info Motori)

Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. Niente più “X” nel nome del SUV del Fulmine che cambia look e interni adeguandosi al nuovo corso stilistico del brand. (Motor1 Italia)

Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica (NEWSAUTO)

UN INTERNO RAZIONALE - Anche gli interni dell'Opel Astra dovrebbero riproporre i temi stilistici già visti nella Mokka. - La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon (AlVolante)

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. Il sistema semi-attivo Highway Integration Assist posiziona Opel Grandland al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (Yahoo Notizie)