Star Wars Jedi: Fallen Order per PC, la recensione

Realizzazione tecnica e versione PC La prima mezz'ora della campagna di Star Wars Jedi: Fallen Order si pone come uno straordinario biglietto da visita per il gioco, fatto di sequenze altamente spettacolari che vengono valorizzate sulla piattaforma Windows grazie alla risoluzione Ultra HD e a un'effettistica migliorata rispetto a quanto visto su console.

Gameplay e struttura L'esperienza offerta da Star Wars Jedi: Fallen Order è indubbiamente derivativa: il gioco attinge a piene mani da produzioni come Tomb Raider, Uncharted e finanche Dark Souls per consegnarci un gameplay in grado di miscelare nel modo migliore narrazione, esplorazione, puzzle solving e combattimenti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I giocatori che stanno giocando con Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero procedere con molta cautela nel gioco salvando spesso se possibile. La struttura dei pianeti in Fallen Order non è lineare ed è piena di passaggi segreti: Dathomir inoltre non è accessibile per intero, almeno fino a quando non acquisirete particolari abilità. (Eurogamer.it)

E voi avete riscontrato problemi giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order? La presenza di alcuni bug in Star Wars Jedi: Fallen Order sta obbligando i giocatori a riprendere la partita dall'inizio. (Multiplayer.it)

Insomma, che al pad vi sentiate un maestro jedi o un padawan, Fallen Order potrebbe essere il gioco che fa per voi. Ma Fallen Order riserva un’altra inaspettata scoperta: le ambientazioni infatti non sono accessibili per intero sin da subito. (Esquire Italia)

In questa sezione la pressione di un tasto avrebbe dovuto far sì che il compagno droide attaccasse due nemici. In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. (Tom's Hardware Italia)

Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser. Here's my custom motion controller for Jedi: Fallen Order in full glory! (Tom's Hardware Italia)