Wilier Triestina e Miche: sinergie per un nuovo polo della bici da 80 milioni

Bikeitalia.it ECONOMIA

Le due società cercheranno sinergie industriali e commerciali, ma manterranno indipendenza gestionale, e l’attuale proprietario di Miche continuerà nel suo ruolo di Amministratore delegato della società

Il presidente del gruppo Wilier Triestina, Andrea Gastaldello, presenta il nuovo gruppo che si stima avrà un fatturato aggregato di circa 80 milioni di euro: “È con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. (Bikeitalia.it)

Su altre testate

Fac di Michelin da Itinera Rational Advisory, Studio Vignolo e dallo studio legale Fivelex. www.miche.it (Bicisport)

E nel mirino ci sono altre acquisizioni Oggetto dell'acquisizione la società che ha fornito le guarniture al quartetto olimpico di Ganna. (La Repubblica)

Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina: “È con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. ’ECCELLENZA DELLA BIKE INDUSTRY ITALIANA,. Raggiunto l’accordo tra Wilier Triestina e F. (MTBTECH.it)

Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina ha sottolineato: 'E' con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. Nel raggiungimento di questo accordo Wilier Triestina e' stata assistita da Inside Partners e dallo studio legale Baker & McKenzie. (Borsa Italiana)

Wilier Triestina è un’azienda produttrice di biciclette di alta gamma, Fondata nel 1906 a Bassano del Grappa. Tanti i campioni che hanno fatto la storia del ciclismo in sella a Wilier Triestina: Fiorenzo Magni, Marco Pantani, Alessandro Ballan, Michele Scarponi, solo per citarne alcuni. (SoloBike.it)

Le due società cercheranno sinergie industriali e commerciali, ma manterranno indipendenza gestionale, e l’attuale proprietario di Miche continuerà nel suo ruolo di Amministratore delegato della società. (MTB-VCO.COM)