Le patch di gennaio 2021 di Huawei: i dettagli sulle vulnerabilità risolte

Huawei assolve con continuità questo compito, e ha appena pubblicato i dettagli delle patch di sicurezza di gennaio 2021.

Le tempistiche di aggiornamento variano in base al modello di smartphone e in base alla residenza geografica degli utenti.

Per gennaio 2021, Huawei ha riferito di aver risolto 4 vulnerabilità classificate come critiche e una ventina di vulnerabilità a rischio alto.

Le nuove patch di sicurezza implementate da Huawei verranno distribuite gradualmente tramite aggiornamenti software via OTA. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Hardware al top con doppio sistema operativo. A seguire, ulteriori rumor ci permettono adesso di scoprire quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di Huawei P50 Pro. (TuttoAndroid.net)

Potrebbe interessarti anche:. Come aprire un Huawei. Come spostare orologio schermata blocco Huawei. Come ingrandire tastiera Huawei. Come togliere blocco schermo Huawei Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come trasferire dati da Huawei a Huawei? (InfoDrones.It)

Un nuovo anno è appena iniziato e ovviamente i rumor relativi ai prossimi top di gamma Huawei popolano come non mai i principali social network. Le ultime indiscrezioni, provenienti direttamente dalla Cina, ci confermano che Huawei lancerà un top di gamma standard, seguito da due versioni premium (rispettivamente chiamate P50 Pro e P50+). (Lifestyleblog)

In pratica si tratta dei fix già messi in evidenza dagli esperti Android di Google proprio in questo mese di2020. Leggi su optimagazine. (Di martedì 12 gennaio 2021) Sono stati resi noti tutti i dettagli relativi all’aggiornamentodiper dispositivi. (Zazoom Blog)

Per ulteriori miglioramenti della sicurezza, Huawei rilascia il regolare aggiornamento software per i suoi dispositivi che include nuove funzionalità e patch di sicurezza. Maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento di gennaio 2021 per smartphone Huawei verranno a galla nei prossimi giorni, quando verrà avviata l’effettiva distribuzione del firmware anche in Italia. (Geekissimo Blog)

Secondo quanto si apprende, la serie di flagship P50 di Huawei arriverà sui mercati globali sia con sistema operativo Harmony OS che nella sua variante classica con Android sotto la scocca. #Huawei – Back with some big new of Huawei P50 series ✌️✌️. (Telefonino.net)