+++ FLASH +++ Cabina regia: dal 5 agosto Green Pass obbligatorio per ristoranti ed altre attività. I dettagli

+++ FLASH +++ Cabina regia: dal 5 agosto Green Pass obbligatorio per ristoranti ed altre attività. I dettagli
AGIMEG SALUTE

Per accedere, dal prossimo 5 agosto, a ristoranti ed altre attività, spettacoli all’aperto, centri termali, piscine, fiere, congressi, concorsi ed eventi sarà necessario il Green Pass che arriverà a chi abbia avuto almeno una dose di vaccino, abbia fatto un tampone negativo nelle 48 ore precedenti o sia guarito dal Covid nei sei mesi precedenti.

E’ quanto emerge dalla cabina di regia

(AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermata la chiusura delle discoteche. Il certificato verde non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. (Prima la Martesana)

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass. Il certificato verde non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. (Il Vizzarro)

Cambiano i parametri che determinano il colore delle regioni: zona gialla con il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e il 15% in area medica. Per andare in arancione servono il 20% in terapia intensiva e 30% in area medica, per la rossa rispettivamente 30% e 40% (Tiscali.it)

Nuovo decreto anti-Covid: Green pass al chiuso per bar e ristoranti dal 6 agosto

Green pass dal 5 agosto per poter accedere ai bar e ai ristoranti al chiuso, farsi un tuffo in piscina o assistere ad uno spettacolo, anche all'aperto. Salvo stravolgimenti dal 5 agosto servirà il green pass per bar e ristoranti al chiuso: all'aperto o al bancone non sarà obbligatorio. (TorinoSud)

Lo stato di emergenza per il Covid, in vigore dal 31 gennaio 2020 e in scadenza il 31 luglio, è prorogato fino al 31 dicembre 2021 Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (TarantoBuonaSera.it)

Mentre in zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all'aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass. (Il Vizzarro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr