Medici in corsia fino a 70 anni

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

medici potranno rimanere in servizio anche superati i 40 anni di attività, ma entro i 70 di età.

Lo prevede un emendamento del Governo al decreto Milleproroghe approvato dalle Commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera.

Una misura già adottata in alcune Regioni e che viene consentita a tutto il Servizio sanitario fino al 2022.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

In un momento storico come questo in cui gli organici nazionali dei medici sono carenti di 56.000 professionisti, 1.300 dei quali solo nelle strutture venete, è fondamentale che un medico possa lavorare fino a settant’anni; naturalmente se ne ha voglia e se lo sente per forma fisica" ha commentato il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. (Adnkronos)

È questa l’ accezione adoperata quando si parla di lodo Conte -bis in tema di prescrizione. In senso figurato in politica – ed è questo il caso – viene utilizzata per indicare la soluzione di compromesso che media tra due parti in contrasto. (Famiglia Cristiana)

L’obiettivo, spiega D’Inca’, “è lavorare sul Milleproroghe e portarlo in Aula”. – ROMA, 11 FEB – “Il governo non presenterà nessun emendamento” sulla prescrizione al decreto Milleproroghe ora all’esame delle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera. (la voce d'italia)

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. (Radio Radicale)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. (SardiniaPost)

A questo sto lavorando e sapete che entro la settimana dovrebbe andare in consiglio dei ministri proprio la riforma del processo penale. Complimenti", ha aggiunto Zingaretti, commentando a Repubblica.it la rinnovata minaccia di sfiducia al Guardasigilli Bonafede in caso di conferma del mancato accordo in maggioranza sulla riforma della prescrizione. (Italia Oggi)