Chiara Ferragni svela i dettagli su Sanremo 2023: il retroscena che spiega tutto

L'influencer, dopo aver rifiutato in passato, ha deciso di accettare la proposta del direttore artistico e sarà lei ad aprire e chiudere la kermesse.

Mancano ancora otto mesi a Sanremo 2023, ma da qualche giorno non si parla d'altro dal momento che Amadeus, chiamato come conduttore anche per l'anno prossimo e il 2024, ha lanciato una bomba che ha sorpreso il pubblico.

Per la prima volta vedremo Chiara Ferragni in televisione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Con grande sorpresa è arrivata la conferma che Chiara Ferragni sarà la nuova conduttrice di Sanremo nella prima e nell’ultima serata del Festival accanto all’ormai padrone di casa Amadeus. (Funweek)

Chiara Ferragni sarà presente solo nei momenti cruciali del Festival, vale a dire nella serata inaugurale e per la finalissima Certamente il fatto che la nota influencer, dichiaratasi sempre non interessata al piccolo schermo, si sia fatta convincere, vuol dire che probabilmente parliamo di una cifra davvero stellare. (Fidelity News)

L’imprenditrice ed influencer lombarda Chiara Ferragni ha segnato negli ultimi giorni un impensabile strike. Chiara Ferragni e il rifiuto del passato: fioccano accuse di snobismo sull’influencer. Partiamo con ordine. (Ck12 Giornale)

Nonostante manchino ancora diversi mesi al Festival di Sanremo, Amadeus ha già annunciato che a co-condurre con lui la prima e ultima serata della prossima edizione ci sarà Chiara Ferragni. (Funweek)

Le parole di Giulia Salemi su Chiara Ferragni. "Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza", ha esordito Giulia Salemi nel lungo messaggio condiviso sui social, scritto fitto fitto su uno sfondo completamente rosa (Fanpage.it)

Giulia Salemi orgogliosa di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni è stata confermata come co-conduttrice a Sanremo 2023 e la collega influencer Giulia Salemi ha espresso il suo orgoglio per quello che a suo dire sarebbe un traguardo importante per tutte coloro che fanno il loro mestiere. (Yahoo Eurosport IT)