Social, dito medio e cachet: nuove polemiche per Chiara Ferragni a Sanremo

Social, dito medio e cachet: nuove polemiche per Chiara Ferragni a Sanremo
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Su TikTok, infatti, Chiara Ferragni ha pubblicato un video per ringraziare i fan del sostegno e, allo stesso tempo, mandare a quel paese chi non ha gradito la scelta di Amadeus

A poco più di ventiquattro ore dall'annuncio fatto da Amadeus al Tg1 delle 20, il profilo Instagram ufficiale del programma, SanremoRai, è stato preso letteralmente d'assalto.

Questo per portare "hype" (parola di gran moda negli ultimi tempi), cioè aspettativa, sul suo quarto Sanremo quando mancano ancora otto mesi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Giulia Salemi orgogliosa di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni è stata confermata come co-conduttrice a Sanremo 2023 e la collega influencer Giulia Salemi ha espresso il suo orgoglio per quello che a suo dire sarebbe un traguardo importante per tutte coloro che fanno il loro mestiere. (Yahoo Eurosport IT)

Le parole della Salemi sono diventata in poco tempo virali e per lei è arrivata la risposta della Ferragni. Chiara Ferragni è diventata “essenziale” facendo quello che in tanti cerchiamo di fare bene ogni giorno… a volte ci riusciamo a volte no”, ha scritto la Salemi. (Il Sussidiario.net)

L’imprenditrice ed influencer lombarda Chiara Ferragni ha segnato negli ultimi giorni un impensabile strike. Chiara Ferragni punta alla conduzione di un programma tutto suo? (Ck12 Giornale)

Chiara Ferragni svela i dettagli su Sanremo 2023: il retroscena che spiega tutto - Funweek

Chiara Ferragni sarà presente solo nei momenti cruciali del Festival, vale a dire nella serata inaugurale e per la finalissima Certamente il fatto che la nota influencer, dichiaratasi sempre non interessata al piccolo schermo, si sia fatta convincere, vuol dire che probabilmente parliamo di una cifra davvero stellare. (Fidelity News)

Nonostante manchino ancora diversi mesi al Festival di Sanremo, Amadeus ha già annunciato che a co-condurre con lui la prima e ultima serata della prossima edizione ci sarà Chiara Ferragni. (Funweek)

Con grande sorpresa è arrivata la conferma che Chiara Ferragni sarà la nuova conduttrice di Sanremo nella prima e nell’ultima serata del Festival accanto all’ormai padrone di casa Amadeus. :@KIKAPRESS (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr