Tutti contro Maria Teresa. Dopo le accuse di essere "bugiarda e stratega", la stangata di Nardi: "La mia eliminazione dal Gf è colpa tua"

Tutti contro Maria Teresa. Dopo le accuse di essere bugiarda e stratega, la stangata di Nardi: La mia eliminazione dal Gf è colpa tua
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Prima dell'incontro con le cinque sfere Maria Teresa con i figli, Guenda e Gian Amedeo, è stata ospite di Barbara con la quale ha parlato dell'ex marito.

Per Maria Teresa Ruta nessun complimento o supporto, neanche la peggiore delle giocatrici, forse, sarebbe stata così accusata di essere "bugiarda e stratega".

Maria Teresa Ruta e le sfere. Un processo alla persona, alle parole e a tutto il percorso avuto nella casa del Gf Vip, talvolta anche al suo passato. (Today.it)

Su altri media

Una delle docufiction di Carmelita era proprio incentrata su uno dei tradimenti di Goria verso la Ruta. Tutti gli ospiti nelle sfere accusano Maria Teresa di aver inventato gossip, all’interno del GF Vip, solo per fare puntare i riflettori su di sé. (Bigodino.it)

Gossip TV. Ospite di Live-Non è la d'Urso dopo il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta parla del rapporto con Amedeo Goria, poi evita Filippo Nardi. Dopo un duro dibattito, la d’Urso dà la parola a Filippo Nardi che, ricordiamo, è stato squalificato per le sue frasi shock su Maria Teresa (ComingSoon.it)

Proprio nei giorni scorsi, l’opinionista e regista aveva voluto mettere i puntini sulle “i” e commentare un post Instagram di Maria Teresa Ruta chiarendo ulteriormente i presunti trascorsi con l’ex marito Amedeo Goria: “Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo Che anche quando ha corteggiato me è stato abbastanza provocante nel farlo”, ha rivelato, lasciando lo studio interdetto. (Il Sussidiario.net)

Maria Teresa Ruta, spunta un retroscena inaspettato sul GF Vip: solo ora spunta la verità

Quella tra Stefania, Maria Teresa Tommaso sembrava un’amicizia indistruttibile ma poco a poco le cose hanno iniziato ad incrinarsi e di certo la burrascosa reazione di Maria Teresa durante la sua eliminazione ha dato il colpo di grazia al loro rapporto. (Grande Fratello)

Leggi anche > GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul web: «Lei è fidanzata». Grande Fratello Vip, Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta. «È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa», l'accusa di Baccini nei confronti di Maria Teresa Ruta. (Leggo.it)

In una sua recente intervista a Verissimo, Maria Teresa Ruta ha raccontato un inaspettato retroscena sul GF Vip: solo ora spunta fuori la verità. “Ero vogliosa di stare con Guenda e l’ho fatto soprattutto perché c’era lei”, sono queste le parole che Maria Teresa Ruta confessa alla Toffanin. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr