Spalletti: "Il Leicester è una di quelle favole che ha segnato la storia del calcio!"

Spazio Napoli SPORT

Se non avremo il rubinetto aperto delle qualità ci possiamo trovare in difficoltà.

Il Leicester è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia.

Questi confronti qui ti danno il livello che ci vuole per essere il Napoli"

"Il Leicester è una di quelle favole del calcio che hanno segnato la storia del calcio e quello che hanno fatto è qualcosa di epico. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I giocatori del Napoli sono apparsi molto concentrati, in particolare Victor Osimhen è apparso molto serio e voglioso di fare bene. Presente anche Insigne che ha pienamente smaltito il problema al ginocchio e potrebbe addirittura partire titolare così come ha fatto intendere Spalletti in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza”. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. (SOS Fanta)

Vinciamo col Leicester. Il fatto che Spalletti voglia ‘rischiare’ Insigne con il Leicester in Europa League dà il senso di quanto il tecnico tenga alla competizione Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport HD (canale 252). (Il Veggente)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Convocati Napoli, la lista di Spalletti. Formazioni Leicester Napoli: le scelte di Spalletti. Molto dipenderà dalle condizioni di Lorenzo Insigne del Napoli che è ancora in dubbio per Leicester Leicester Napoli, Insigne salta il match? (Stop and Goal)

DOVE VEDERLA - La gara sarà trasmessa in diretta tv su DAZN: basterà scaricare l'app su una moderna smart tv, oppure, per quanto riguarda i normali televisori, tramite una console Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr