Pensione, occhio all’importo del cedolino di dicembre: la verità che non ti aspetti

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Pensione, occhio al cedolino di dicembre: dalla tredicesima alla quattordicesima, cosa c’è da sapere. In attesa di vedere quali cambiamenti verranno apportati con la prossima riforma delle pensioni, sono tanti i pensionati in attesa del cedolino di dicembre.

Coloro che, invece, si fanno accreditare la pensione sul conto corrente, riceveranno il pagamento il prossimo 1 dicembre

Con la pensione di dicembre, quindi, verrà effettuato il rimborso in caso di conguaglio a credito. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Presto detto: come anticipato, per l’anno corrente sono state apportate delle novità sulla tassazione delle pensioni che si ripercuotono, positivamente, sulla tredicesima. Tredicesima pensioni: più alta grazie al bonus? (Money.it)

Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021. Le disposizioni si applicano, per il solo periodo dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021, a tutte le pensioni per le quali sussiste il diritto all’ANF. (Gazzetta del Sud)

Per avere chiare le voci presenti sul cedolino della pensione di dicembre 2021 è possibile rivolgersi al servizio online dell’Inps accedendo con PIN rilasciato dall’Inps, Spid di livello 2 o superiore, Carta d’identità elettronica 3.0 (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns). (Silenzi e Falsità)

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Gazzetta del Sud)

In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre al 1° dicembre 2021. Quando arrivano i pagamenti delle pensioni a dicembre 2021? (L'Occhio)

L’accesso potrà avvenire senza appuntamento, gli esami saranno eseguiti gratuitamente e. non sarà necessaria l’impegnativa del medico. Come di consueto, saranno a disposizione dell’utenza anche le abituali attività di counselling (MI-LORENTEGGIO.COM.)