Pfizer: possibili effetti collaterali dopo la seconda dose del vaccino

Tecnoandroid ECONOMIA

Se al momento non ci sono controindicazioni nel prendere la prima dose del vaccino Pfizer, se non un leggerissimo stato di malessere nei primi due giorni, per il resto non c’è altro.

Detto questo va assolutamente che non si tratta di effetti collaterali pericolosi.

Un aspetto importante è che prima si presentano questi effetti, più normale è e vale anche per la seconda dose di Moderna essendo il vaccino basato sostanzialmente sulla stessa tecnologia

Pfizer: gli effetti collaterali dopo la seconda dose. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. (INFORMA SICILIA)

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. (LA NAZIONE)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato (Irpiniaoggi.it)

Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. (Zazoom Blog)

In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi E' questo il numero di vaccini che, fra ieri e oggi, arriveranno o sono già arrivati in Liguria. (Telenord)