Canone Rai, per non pagarlo occorre inviare questo modulo alla scadenza: cogliamo al volo questa opportunità

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Presentando la dichiarazione sostitutiva è possibile evitare di corrispondere i 90 euro annuali

Il Canone Rai deve essere corrisposto da tutti i cittadini che possiedo un apparecchio audio televisivo in grado di ricevere il digitale terrestre.

Canone Rai, chi può non pagarlo. Sono esonerati dal pagamento del Canone Rai tutti i cittadini che non possiedono un apparecchio televisivo pur essendo intestatari di un’utenza elettrica ad uso domestico. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

Cessione crediti: libertà nell’utilizzo, con F24 si può frazionare sempre. In sostanza le rate, seppure legate dallo stesso codice univoco, possono essere utilizzate singolarmente. Le restanti rate, spiega il Fisco, potranno successivamente essere oggetto di nuova cessione (chiaramente nei limiti concessi), oppure potranno essere utilizzate in compensazione con l’F24. (Edilizia.com)

L’intervento, infatti, dovrà essere comunque completato secondo l’iter procedurale previsto per il superbonus, pena la decadenza postuma della detrazione maggiorata L'importo della detrazione spettante, infatti, è calcolato tenendo conto delle spese complessivamente sostenute nel periodo d'imposta, comprensive dell'importo non corrisposto al fornitore per effetto dello sconto praticato. (Fiscal Focus)

I lavori sono iniziati nel mese di aprile e penso di terminarli nel mese di giugno. Può, mia moglie, portare in detrazione nel 730 di quest’anno, le fatture pagate nel 2021? (la Repubblica)

Non vedo perchè debba essere eliminato, ha contrastato la povertà assoluta è stato un errore pensare potesse essere uno strumento di politica attiva del lavoro, ha svolto la sua finzione. Se ci sono altre idee su come contrastare la povertà discutiamone ma dare la colpa ai poveri perchè sono poveri non mi sembra una linea condivisibile”. (LaPresse)

Creazione sistema aeroportuale sardo. Ecco quanto è emerso:Ecco quanto è emerso: con l’obiettivo di consolidare il suo ruolo istituzionale di tutela e promozione degli interessi delle imprese e del sistema economico territoriale, la Camera di Commercio di CagliariOristano ha inteso presentare lo scorso 13 maggio al Consiglio camerale il progetto di integrazione degli aeroporti di Cagliari, Alghero e Olbia (Sardegna Reporter)

– Giovedì 19 maggio nell’area verde pubblica denominata “Parco Augusto Rosetta” di Via Mozart sono iniziati i lavori che prevedono la creazione di un’area Calisthenics Fitness di circa 210 metri quadrati (m. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)