Pamela Mastropietro, altri due fermati: sotto torchio i presunti complici di Oseghale

Today INTERNO

Si sono concluse le indagini per la morte di Pamela Mastropietro, la ragazza romana di 18 anni il cui corpo cadavere è stato trovato in due trolley nelle campagne di Pollenza (Macerata) (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono "elementi significativamente rilevanti" che la morte della 18enne sia stata causata da "omicidio" e non da overdose (NewNotizie)

Salgono a tre i nigeriani fermati per la morte della giovane Pamela, la 18 enne romana scomparsa da una comunità di recupero il 29 gennaio scorso e ritrovata senza vita, con il corpo fatto a pezzi, due giorni dopo a Pollenza (La Stampa)

L'attività investigativa sinora svolta sul caso della morte di Pamela Mastropietro ha raggiunto risultati da ritenersi ancora provvisori, dato ... (Zazoom Blog)

Nega ogni accusa Desmond Lucky, 22 anni, nigeriano richiedente asilo, arrestato ieri per omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere della 18enne romana Pamela Mastropietro. (Leggo.it)

Macerata: Per l'omicidio brutale della giovane Pamela Mastropietro, salgono a tre i nigeriani fermati coinvolti. Oltre a Innocent Oseghale, già arrestato, sono ... (Zazoom Blog)

Da un branco di tre nigeriani, a cui verosimilmente si era ribellata, nonostante lo stordimento dell'eroina. E poi fatta a pezzi dagli stessi tre, con macabra precisione e... (Il Gazzettino)