Omicidio di Pamela, nella casa dell'orrore le impronte dei 3 nigeriani

Cronache Maceratesi INTERNO

I SOPRALLUOGHI nella palazzina di via Spalato 124 hanno consentito di trovare altri elementi a carico dei fermati (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

Salgono a tre i nigeriani fermati per la morte della giovane Pamela, la 18 enne romana scomparsa da una comunità di recupero il 29 gennaio scorso e ritrovata senza vita, con il corpo fatto a pezzi, due giorni dopo a Pollenza. (La Stampa)

E poi fatta a pezzi dagli stessi tre, con macabra precisione e... MACERATA Ammazzata. (Il Gazzettino)

Nega ogni accusa Desmond Lucky, 22 anni, nigeriano richiedente asilo, arrestato ieri per omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere della 18enne romana Pamela Mastropietro. (Leggo.it)

Ci sono "elementi significativamente rilevanti" che la morte della 18enne sia stata causata da "omicidio" e non da overdose (NewNotizie)

L'attività investigativa sinora svolta sul caso della morte di Pamela Mastropietro ha raggiunto risultati da ritenersi ancora provvisori, dato ... (Zazoom Blog)

Macerata: Per l'omicidio brutale della giovane Pamela Mastropietro, salgono a tre i nigeriani fermati coinvolti. Oltre a Innocent Oseghale, già arrestato, sono ... (Zazoom Blog)