Sousa: "Bologna uno degli avversari peggiori da affrontare. Prestazione positiva, siamo sulla strada giusta"

tuttosalernitana.com SPORT

L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato 2-2 contro il Bologna: 2-2 risultato giusto? "Devo fare i complimenti a Thiago Motta perchè sta portando idee nuove nel calcio italiano, grazie a lui anche noi allenatori possiamo crescere. Pressano di continuo, hanno buona mobilità e sanno occupare gli spazi in profondità e in ampiezza. I centrocampisti ci hanno messo in difficoltà, soprattutto nel primo tempo ci sono state delle fasi in cui abbiamo sofferto. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfugge ancora la vittoria ale ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all’Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte laPirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall’altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Salernonotizie.it)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... I tifosi della Roma stanno rispondendo "presente" alle varie iniziative e slogan che la società ha... (Voce Giallo Rossa)

Salernitana, punto d'oro col Bologna e altra prova di spessore. +8 in attesa del Verona (TUTTO mercato WEB)

Doppia rimonta all'Arechi: la Salernitana di mister Paulo Sousa si porta subito in vantaggio contro il Bologna con Pirola, ma dopo pochi minuti l'inserimento di Ferguson sull'assist di Kyriakopoulos ristabilisce la parità. (AreaNapoli.it)

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. (Sky Sport)

PIROLA 6,5 - Apre le marcature con un'incornata che sovrasta Lucumi, ma si lascia anticipare da Ferguson sul gol del pari. Per il resto, solita gara di precisione e attenzione, a conferma della sua costante crescita Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. (tuttosalernitana.com)