Video hard su internet Asti, vittima rintraccia responsabili grazie a Polizia Postale

Cronaca Torino INTERNO

L'uomo aveva ottenuto, prendendoli dal telefono della ragazza, video hard pubblicandoli sui social network L'articolo Video hard su internet Asti, vittima rintraccia responsabili grazie a Polizia Postale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, una trentenne astigiana, finita sui social a sua insaputa, è stata bersagliata di insulti e poi ricattata da due uomini che hanno cercato di ... (Blitz quotidiano)

A far partile le indagini è stata proprio la vittima, una ... Ha diffuso i filmati osé che la vittima aveva registrato sul proprio cellulare. (ilgiornaleditalia)

Cronacaultime notizie. Si tratta di un giovane pregiudicato che, all'insaputa della vittima, dopo esser entrato in possesso del filmato a sfondo sessuale, lo avrebbe pubblicato sui social network, per poi insultare la ragazza e ricattarla. (Fanpage)

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2016. Filmato hard sul ... (Quotidiano.net)

L'uomo, pregiudicato, era riuscito a impossessarsi di alcuni video osè che la vittima aveva registrato sul proprio cellulare. (LaProvinciaNotizie)

La Polizia Postale di Asti ha denunciato un 28enne del luogo con l'accuso di “sex-extortion”, termine attraverso cui si identifica un fenomeno che riguarda la minaccia di pubblicare in rete materiale pornografico privato. (Everyeye.it)