Nancy Brilli esclusa dal Festival di Venezia. Lo sfogo sui social è da applausi!

Mostra del Cinema di Venezia. Organizzare una kermesse così imponente come il Festival di Venezia non è semplice.

È quello che è successo a Nancy Brilli, invitata a Venezia per l’anteprima di Qui rido io di Mario Martone.

Arrivata al luogo della proiezione Nancy Brilli è stata trattata ancora più male

L’attrice Nancy Brilli ha avuto una brutta esperienza alla 78.

Nancy Brilli accusa di essere stata trattata come un’imbucata: “Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un trattamento per lei non certo da star: “Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del cesso? Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde ‘va bene, però deve entrare da dietro’. (Il Fatto Quotidiano)

Disavventura per Nancy Brilli alla mostra del cinema di Venezia, dove l'attrice è stata invitata per assistere alla proiezione del film Qui rido io di Mario Matone. Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare ", ha esordito Nancy Brilli, che ha ricevuto un trattamento del tutto inadatto essendo lei stata invitata all'evento. (il Giornale)

Insieme - dettaglio cut out e collier - creano un focus che merita tantissima attenzione perché è proprio lì che si concentra l'essenza più chic del look di Nancy Brilli a Venezia 78. Daniele Venturelli Getty Images. (Elle)

Questo il post sui social di Nancy Brilli arrivata alla Mostra di Venezia per assistere alla proiezione del nuovo film di Mario Martone. ‘Entra da dietro’ no. (Liberoquotidiano.it)

ondividi Tweet. Conosciamo tutti Nancy Brilli per essere una nota attrice italiana, la quale in queste ultime ore pare si sia lasciata andare uno sfogo. Ad un certo punto però sembra che l’attrice sia stata additata come un’ imbucata e non effettivamente come un’ attrice invitata alla proiezione del film. (Baritalia News)

Ecco i primi accenni del fashion Autunno 2021: Nancy Brilli a Venezia 78 ci spoilera le nuove tendenze, mescolandole al già amatissimo cut out. Cut out e collier rubano tutta l’attenzione di spettatori e telecamere, non c’è dubbio (Yeslife)