Serie A, sabato con 3 gare interessanti del 34° turno. Il programma

Serie A, sabato con 3 gare interessanti del 34° turno. Il programma
Milan News SPORT

Serie A, sabato con 3 gare interessanti del 34° turno. Il programma Mancano cinque giornate alla fine del campionato di Serie A 2023/2024. L'Inter si è laureata campione di Italia lunedì e presto molti altri verdetti, tra retrocessione e corsa per i posti europei, saranno indirizzati e poi definitivamente decisi. Di seguito si riporta il calendario del 34° turno di campionato di Serie A con le relative assegnazioni televisive. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena domenica prossima alle 18 una sfida ad alta tensione tra Napoli e Roma, con i partenopei che si giocano tutto per mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League o una qualificazione europea. (Calciomercato.com)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Napoli – Roma e l’analisi della partita prevista alle ore 18:00 di domenica 28 aprile. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Napoli – Roma, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match previsto tra azzurri e giallorossi, partita valida per il 34esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata

Nella 34a giornata di Serie A i riflettori sono puntati anche su Napoli-Roma, big match del Diego Armando Maradona che potrebbe rivelarsi decisivo per i giallorossi in chiave Champions League. Il Napoli è molto distante ma vuole provare a dare una svolta alla propria stagione almeno in questo rush finale. (ilmessaggero.it)

Serie A in campo per la 34esima giornata di campionato, che – dopo lo Scudetto vinto dall’Inter – deve ancora dare i suoi verdetti per quanto riguarda l’accesso alle coppe e la lotta salvezza. Venerdì Frosinone-Salernitana 3-0 (10’ su rig. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)