Whatsapp, risolta vulnerabilità legata alle videochiamate

WhatsApp ha corretto l'ultimo bug che consentiva agli hacker di rilevare le applicazioni degli utenti quando rispondevano a una videochiamata (PantareiNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il team di ricercatori di Google Project Zero ha scoperto una vulnerabilità nella funzione delle videochiamate che consentiva ad un ipotetico hacker di assumere il… Ancora una grana sul fronte sicurezza informatica. (Quotidiano.net)

La società controllata da Facebook ha rilasciato la correzione per la versione iOS… (Everyeye Tech)

Nuovo pericolo da WhatsApp scoperto bug videochiamata come difendersi (yddy) WhatsApp, rischio privacy a causa di una falla nella sicurezza che potrebbe… (informazione.it)

Il team di sviluppo di WhatsApp ha risolto il rischio hacker legato al bug delle videochiamate, tramite cui i malintenzionati potevano accedere all'app. (Gizblog)

In principio si riteneva, erroneamente, che il bug potesse riguardare solo i dispositivi con sistema operativo iOS. (Corriere Adriatico)

WhatsApp ha ufficializzato che il bug di sicurezza che riguardava le video-chiamate è stato risolto e l'allarme scaturito ieri può considerarsi concluso (HWBrain)