Inter-choc, ma l'estate inganna. Speriamo

Sport Mediaset SPORT

Tre partite, tre sconfitte, zero gol fatti. I soliti difetti. E Jovetic, Miranda, Felipe Melo, Perisic: quanto c'è da fare! Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di ROBERTO OMINI. 27 luglio 2015. Inter-choc, ma l ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Finalmente è arrivato. Chi? Stevan Jovetic, il nuovo acquisto dell'Inter, l'uomo scelto da Mancini e Thohir per far tornare grande la squadra nerazzurra. (DiariodelWeb.it)

Visite mediche per Jovetic, in attesa che lo imitino Perisic e Felipe Melo, ad arricchire una rosa assolutamente competitiva, a cui ... (BeFan)

Per il primo ruolo il nome noto è ... Per completare la rosa il tecnico ha chiesto ancora tre rinforzi: un'attaccante esterno, un centrocampista centrale, e un esterno sinistro. (WebCalcio)

Trasferimento ... Per ora è qui con noi, i colloqui sono in corso. (TUTTO mercato WEB)

Dopo anni di gloria, il calcio italiano ha vissuto un periodo di crisi che l’ha portato a perdere l’appeal che aveva accumulato nel tempo. Durante la sessione di calciomercato in corso, sembra che i club del Bel Paese abbiano deciso di abbandonare la linea dell’austerità per tornare a investire. (TendenzaMercati)

Ad esempio è accaduto con Clinton negli Stati Uniti e ora con Cameron in Gran Bretagna. Tuttavia va detto che in alcuni casi essa ha funzionato. (Keynes Blog)