Roma, situazione infortuni: Pau Lopez si opera?

Roma, situazione infortuni: Pau Lopez si opera?
Calcio News 24 SPORT

La Roma scende in campo questa sera a Marassi con la Sampdoria, ecco come stanno i giallorossi dopo gli infortuni di Manchester. La Roma è uscita a pezzi dalla trasferta di Europa League di Manchester, e non solo dal punto di vista del risultato.

Preoccupa Pau Lopez: lo staff romanista starebbe valutando l’intervento chirurgico dopo la lussazione alla spalla, in vista di stasera ballottaggio Mirante–Fuzato. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'estremo difensore sarà costretto ad andare sotto i ferri. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla. (ForzaRoma.info)

Non perfetto ancora una volta Reina principalmente sul terzo gol dei rossoblù, in un match (La Lazio Siamo Noi)

Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Spazio a Mirante e Fuzato tra i pali. (Sport Fanpage)

Roma, stagione finita per Pau Lopez: il portiere verrà operato alla spalla

L’intervento sarà necessario come confermato dal consulto effettuato in Svizzera e sarà effettuato in questa settimana come scritto dal giornalista Marco Juric su Twitter. #ASRoma, confermata l’operazione alla spalla sinistra per Pau #Lopez. (RomaNews)

E' una notizia abbastanza clamorosa quella che arriva dalla Roma, che in mattinata aveva comunicato la separazione con. (Torino Granata)

José Mourinho nuovo allenatore della Roma. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr