Rete unica, Labriola (TIM): ambiente politico non blocca le attività

Teleborsa ECONOMIA

E in Italia con 60 milioni ci sono cinque player, quindiper quanto riguarda il consolidamento di mercato"

Si farà quindi un'offerta, prima non veicolate e poi vincolante, e poi le società faranno le valutazioni sulla base dell'offerta".

(Teleborsa) - "Le cose procedono, l'.

"È importante dire - ha spigato Labriola - che c'è una nuova ondata in Europa a proposito di una visione diversa per il.

Lo ha affermato l'amministratore delegato di, nel corso della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati del primo semestre del 2022 . (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Tim ha chiuso il primo semestre ancora in rosso ma con miglioramento della gestione nel secondo trimestre. Tim, semestre con ricavi stabili da servizi e guidance al rialzo. Tim ha registrato ricavi da servizi pari a 7,6 miliardi nel primo semestre 2022, contro 7,54 lo scorso anno (+0,2%). (FIRSTonline)

Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. Capitolo rete Unica. (Borse.it)

- MILANO, 03 AGO - I ricavi da servizi di Tim nel semestre sono sostanzialmente stabili a 7 miliardi, l'ebitda organico di gruppo pari a 3 miliardi con un secondo trimestre in miglioramento permette al gruppo di alzare la guidance sull'ebitda 2022. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In attesa della pubblicazione dei risultati finanziari (oggi si riunisce il consiglio di amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2022), si fanno largo le anticipazioni di Bloomberg sulla guidance 2022. (Finanza.com)

Il massimo storico è stato fatto segnare nel novembre 2021 a 0,81 dollari: da quel momento, la criptovaluta di DigitalBits ha perso il 98% del suo valore in meno di un anno” Oggi infatti sta perdendo il 35% del suo valore sul mercato rispetto alla giornata di ieri, con una quotazione che si aggira intorno a 0,0102 dollari, avvicinandosi ulteriormente ai minimi storici fatti segnare nel febbraio 2020 a 0,078 dollari. (Inter-News)

Lei è arrivato al vertice di Tim dopo aver guidato per diversi anni Tim Brasil. In Tim Consumer ci sarà anche Tim Vision con il calcio di Dazn ma non più in esclusiva. (Corriere della Sera)