Di Gregorio: "Il mio futuro? Fanno piacere gli accostamenti, vedremo a fine stagione. Su Palladino..."

CalcioNapoli24 SPORT

"Quale sarà il futuro non lo so, ora è concentrato anche lui come noi tutti. Abbiamo un finale di campionato difficile, lo sappiamo. Ora arriva un'altra big come l'Atalanta, è stimolante affrontare le squadre forti e vogliamo farci trovare pronti". Così si è pronunciato Michele Di Gregorio, portiere del Monza accostato anche al Napoli, sul futuro del tecnico Raffaele Palladini - tra l'altro, tra le altre, sempre in orbita azzurra - a margine di un evento come riportato da Tmw. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri vorrebbero affiancare Di Gregorio a Sczcesny per il prossimo anno, considerando anche che il polacco è in scadenza nel 2025. (Fcinternews.it)

La prima: piace a diverse squadre, ad esempio al Milan che potrebbe puntare su di lui in caso di partenza di Maignan, e costa, stando almeno alle richieste... (Tuttocampo)

Juventus, accelerazione per due (ex) obiettivi Inter: contatti per Di Gregorio e Colpani (L'Interista)

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha incontrato mercoledì il suo omologo del Monza Adriano Galliani per parlare del portiere brianzoli Di Gregorio, riporta l'edizione stampata di giovedì del quotidiano Tuttosport a pagina sei. (Football Italia)

Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. La Juventus si muove per il mercato estivo: le mosse del Dt bianconero Cristiano Giuntoli per anticipare l’Inter (CalcioMercato.it)