Alfonso Signorini abbacchiato, questa volta è dura: pubblico ammutolito

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio in diretta TV: cos’è successo. Alfonso Signorini abbacchiato, ma anche nelle altre sfide della giornata c’è più Rai di Mediaset. Più equilibrate le altre sfide della serata di lunedì 11 ottobre.

Perché proporre un reality, anche se molto forte come il Grande Fratello Vip 6, per due serate alla settimana non è facile. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:. (Lanostratv)

Al GF Vip, il concorrente di Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di nascondere tutta la sua delusione. Oltre a questa possibilità, esiste anche l’opportunità di salvarsi dal televoto attraverso le preferenze espresse dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (instaNews)

Sicuramente, la puntata di ieri è stata davvero infuocata e i telespettatori hanno assistito a svariati scontri e confronti accesissimi. Invece, il GF Vip di Alfonso Signorini ha raccolto davanti alla tv 3.181.000 telespettatori, totalizzando uno share del 20.7%. (DirettaNews.com)

LA CONFESSIONE GFVip, Lulù spiega le ragioni della sua insicurezza: «A. Ma quella. CANALE 5 GFVip, Manuel Bortuzzo mette le cose in chiaro con Lulù: cosa. GOSSIP GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo commenta il febbrone e la love. (ilgazzettino.it)

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto nato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità. (ComingSoon.it)

Ma lei si è infastidita, tanto che il conduttore ha alzato la voce: “No, non dirmi che non sei innamorata. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 11 ottobre, Alfonso Signorini ha interpellato Lulù Selassié per fare chiarezza sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr