Coronavirus, il bollettino contagi del Piemonte: la situazione aggiornata in provincia di Asti - ATNews.it

ATNews SALUTE

Oggi non vengono comunicati nuovi decessi nella nostra provincia, con il totale nell’Astigiano che resta di 714 da inizio pandemia.

Vengono comunicati due nuovi decessi di persone positive al covid in Regione, nessuno riferibile ad oggi

Il totale delle persone attualmente positive in provincia di Asti resta di 211 (per il dettaglio della situazione dei singoli comuni clicca qui per la mappa dei contagi della Regione Piemonte —-> > > > https://www. (ATNews)

La notizia riportata su altri media

– Sono 204 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte (di cui 17 dopo test antigenico), pari all’ 0,9% di 22.851 tamponi eseguiti, di cui 16.444 antigenici. In provincia di Alessandria ci sono 25 casi in più rispetto a ieri per un totale di 31.045 da inizio pandemia. (Radiogold)

Questi i dati diramati tramite il bollettino di oggi, martedì 14 settembre, dalla Regione Piemonte. Sono 204 (pari allo 0,9% di 22.851 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus. (TorinoToday)

I ricoverati in terapia intensiva sono 24 ( +1 rispetto a ieri). All'ospedale Maggiore sono due i ricoverati covid, 2 in meno rispetto a ieri: un paziente si trova in terapia subintensiva e l'altro in malattie infettive. (NovaraToday)

I ricoverati non in terapia intensiva sono 196 (-5 rispetto a ieri). Dei 306 nuovi casi, gli asintomatici sono 143 (46,7%). (La Repubblica)

Gli effetti positivi della vaccinazione sulla capacità del virus di propagarsi emerge in modo evidente dall’attuale incidenza nelle diverse fasce d’età. Nel corso della riunione del Dirmei si è analizzato l’andamento dell’epidemia, con un focus particolare sulla suddivisione per classi di età. (Quotidiano Piemontese)

Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 24 mentre quelle negli altri reparti sono 196. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) La quota di asintomatici è pari a 46,7%. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr