'Tempesta emotiva': 'no alle attenuanti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 08 NOV - No alle attenuanti generiche per Michele Castaldo, per l'omicidio di Olga Matei, strangolata a Riccione nel 2016. La Cassazione ha accolto il ricorso della procura generale di Bologna e annullato la sentenza della Corte d'assise d'appello che aveva quasi dimezzato la… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

L'efferato delitto è stato commesso  6 ottobre 2016 quando l'uomo, residente a Cesena, aveva raggiunto la 46enne nel suo appartamento di viale Dante a Riccione (CesenaToday)

Pena dimezzata da 30 a 16 anni per Michele Castaldo, l'uomo che il 5 ottobre del 2016 strangolò e uccise Olga Mattei in una crisi di gelosia. (Il Gazzettino)

Accolto il ricorso della Procura generale di Bologna. (ilGiornale.it)

Fonte: Instagram Altro Nessuna attenuante per Michele Castaldo , colpevole dell'omicidio di Olga Matei a Riccione nel 2016. Olga Matei. (Yahoo Notizie)

No della Cassazione allo sconto di pena accordato in appello - da 30 a 16 anni di reclusione - a Michele Castaldo, reo confesso dell'omicidio di Olga... (Fanpage.it)

Nessuno sconto di pena per Michele Castaldo, l'uomo che il 5 ottobre del 2016 strangolò e uccise Olga Mattei in una crisi di gelosia. No, dunque, alle attenuanti... (Il Mattino)