Il Messaggero: "Roma, è la tua notte"

Torino Granata SPORT

Giovedì sera il primo atto della finalissima per la promozione in Serie A, in cui Pisa e Monza si sfideranno nel. Naithan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, è uno dei nomi accostati al Torino in vista dell'imminente. Guido Vaciago è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Vaciago è un giornalista ed è

(Torino Granata)

Su altre testate

Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. " Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. (Il Romanista)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)