Porsche Boxster 25 anni: motore, prestazioni e prezzo | Allaguida

Porsche Boxster 25 anni sarà in vendita a partire da 98.272 euro. La nuova Porsche Boxster 25 Anni può essere già ordinata e sarà disponibile nelle concessionarie a partire da aprile 2021.

Preceduta da un concept presentato tre anni prima, era nata la Porsche Boxster.

Porsche propone la Boxster 25 Anni nella tonalità Argento GT Metallizzato, sebbene siano disponibili anche i colori Nero Jet Metallizzato e Bianco Carrara Metallizzato. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’abbinamento al cambio manuale 6 marce è una proposta decisamente old style e “nostalgica”, in alternativa alla quale si può optare per il doppia frizione 7 marce PDK, garanzia di prestazione sullo zero-cento: 4 secondi netti, con l’ausilio del Pack Sport Chrono di serie, il dato dichiarato da 718 Boxster 25 Anni. (Tuttosport)

Fedel allo stile dell’originale storico, abbina interni in pelle bordeaux a una capote in tessuto rosso, che riporta in rilievo la scritta “Boxster 25”. Boxster 25 Anni ha un prezzo di vendita in Italia che parte da 98.272 euro. (QN Motori)

L’ auto riprende molti dei tratti stilistici del prototipo Boxster che nel 1993, al Salone dell’ Auto di Detroit, anticipò il modello di produzione del 1996. Oltre che nella tonalità Argento GT Metallizzato Porsche propone la Boxster 25 Anni anche nei colori Nero Jet Metallizzato e Bianco Carrara Metallizzato. (Quotidiano di Puglia)

Le caratteristiche standard includono un pacchetto interni in alluminio, sedili sportivi regolabili elettricamente a 14 regolazioni, listelli sottoporta con scritta “Boxster 25” e un volante sportivo in pelle multifunzione GT riscaldato. (Webmagazine24)

Porsche - Auto Porsche Boxster 25 Anni Porsche Boxster 25 Anni Special Edition 1 2 3 4. . Noleggio Auto » Aggiungi un commento » Segnala ad un Amico Porsche Boxster 25 Anni 14/01/2021. Prodotta per celebrare un risultato temporale importante, la Porsche Boxster 25 Anni festeggia il 25esimo anniversario della gamma di roadster. (Automania)

Di serie le sospensioni sportive Porsche Active Suspension Management (PASM) e il Porsche Torque Vectoring (PTV), con bloccaggio meccanico del differenziale posteriore. Sprint da 0 a 100 km/h bruciato in quattro secondi netti (con cambio Pdk) e velocità massima di poco inferiore ai 300 km/h. (Yellow Motori)