Il Black Friday Amazon è on Fire: tablet in sconto

Il Black Friday Amazon è on Fire: tablet in sconto

Amazon offre oggi un assist a porta vuota per chi desidera acquistare un tablet economico, magari in vista del Natale, mettendo a disposizione i modelli più recenti della linea Fire i forte sconto: si parte da soli 54,99 euro. Un’ottima idea anche per chi vuole portarsi avanti con i regali. Fire e Fire HD: i tablet Amazon in forte sconto Ecco dunque tutti i modelli della linea proposti oggi in sconto: tre diagonali e specifiche tecniche differenti. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le specifiche tecniche troviamo un ampio display touch 2,5K da 16 pollici, il potente processore Intel Core i4-12700H con GPU Intel Iris Xe, ben 16 GB di RAM LPDDR5 e una SSD da 1 TB per l’archiviazione dei dati. (Punto Informatico)

Non farti ingannare dal prezzo così economico, il tablet di Lenovo ha tutte le carte in regola per assicurarti una buona esperienza di utilizzo duranta la navigazione in rete, mentre ascolti musica, guardi video, chatti con i tuoi amici e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Tablet Android in offerta a 87 euro: economico, ma efficace Il Teclast P25T è dotato di un potente processore quad-core a una frequenza di clock massima a 1.8GHz che, in combinazione con la tecnologia della rete neurale AI, ti assicura un avvio rapido e risposte delle applicazioni ancora più rapido. (Telefonino.net)

Tapo C210: il SUPER SCONTO per il Black Friday

Il Black Friday è l’occasione giusta per acquistare un nuovo tablet spendendo davvero poco. Tra le offerte del momento, infatti, c’è spazio per il Fire 7 di Amazon, appena aggiornato alla versione 2022, che è protagonista di un’offerta davvero interessante. (Telefonino.net)

Il rapporto qualità-prezzo già elevato di Teclast P25T diventa oggi ancora più conveniente grazie a un’offerta Amazon per il Black Friday: il tablet è infatti proposto con uno sconto del 32% che lo rende il regalo di Natale hi-tech perfetto da mettere sotto l’albero. (Punto Informatico)

Si connette alla rete Wi-Fi per integrarsi nella smart home, così da poter essere controllata anche da remoto. Non è un caso se Tapo C210 è la videocamera per la sicurezza più venduta della categoria su Amazon. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr