Contratto bancari, ok alla piattaforma: ecco cosa prevede

FIRSTonline ECONOMIA

Il primo passo è stato fatto. I sindacati del credito hanno dato via libera alla piattaforma per il rinnovo del contratto dei bancari , in scadenza a fine maggio. I segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno dato l’ok unanime alla “piattaforma rivendicativa per il… (FIRSTonline)

Su altri media

“Banche, sindacati approvano la piattaforma per rinnovo contratto” questo il titolo del lancio di “Askanews” che da conto dell’intesa raggiunta dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin. (FIRST CISL)

L’agenzia nazionale di stampa scrive… Ora la parola passa alle assemblee dei lavoratori”. (FIRST CISL)

O, almeno, ci si è assunti l’impegno di fare in modo che ciò ... (La Provincia di Lecco)

ROMA, 15 MAR - È stata approvata questa mattina dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin - Lando Maria Sileoni, Riccardo Colombani, Giuliano Calcagni, Massimo Masi ed Emilio Contrasto - la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari... (La Sicilia)

“Sollecitiamo ancora una volta la necessità che sulla vicenda Rap si tenga un incontro… Ma il sindaco interviene per calmare gli animi: "Messa in sicurezza di Rap è una priorità". (Repubblica.it)

I segretari generali dei sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno approvato questa mattina la piattaforma rivendicativa (Citywire Italia)