Ramsey, dai Rangers al Galles: convocato, ora si gioca i Mondiali

Tuttosport SPORT

La partita, originariamente prevista per fine marzo, è stata posticipata a causa dell'invasione russa dell'Ucraina

Ramsey dovrà dimenticare in fretta l'errore dal dischetto in finale di Europa League, che ha dato la vittoria all'Eintracht contro i Rangers, perché il 5 giugno il suo Galles si giocherà l'accesso ai Mondiali in Qatar.

Il centrocampista, di proprietà della Juventus, è stato convocato dal ct Page e affronterà in casa la vincitrice della semifinale degli spareggi del Percorso A, che vedrà la Scozia contro l'Ucraina a Glasgow l'1 giugno. (Tuttosport)

Su altri media

Stesso sentimento ha accompagnato la convocazione di Ciro Carbone, Alessandro Giallatini, Massimiliano Irrati e Paolo Valeri. Tutta l'Associazione sarà simbolicamente al loro fianco per accompagnarli nella loro importante avventura sportiva" (La Sicilia)

È facile immaginare che vedendole, qualche bambina qatariota possa sognare un giorno di imitarle. Il successo vero sarà rendere avverabile quel sogno (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la prima volta nella storia dei Mondiali, tre donne arbitro, e altrettante guardalinee, sono state selezionate nella lista di direttori di gara per Qatar 2022. Gianni Pampinella. Per la prima volta nella storia dei Mondiali di calcio, tre donne arbitro, e altrettante guardalinee, sono state selezionate nella lista di direttori di gara per Qatar 2022. (fcinter1908)

Questa la squadra azzurra - l'unica - che parteciperà ai Mondiali 2022. È questa, nel complesso, la squadra arbitrale scelta dalla FIFA in accordo con le sei confederazioni del pianeta (TUTTO mercato WEB)

Daniele Orsato ha 46 anni (Foto Pecoraro/LaPresse). Alla nonna un giorno disse che voleva fare l’arbitro di serie A perché nella vita non esistono cose impossibili. (Corriere della Sera)

L'ex arbitro di Serie A Massimo De Santis commenta così all'Adnkronos la selezione di 3 donne arbitro e altrettante guardalinee per i prossimo mondiali di Qatar 2022. - "Avere 3 donne arbitro al mondiale, oltre e tre guardalinee è una svolta importante per la classe arbitrale a livello mondiale. (La Sicilia)