Diaconale frecciata alla Juve: “Qualcuno bada solo ai propri interessi personali”

JuveLive SPORT

Il direttore della comunicazione della Lazio, sui social , ha replicato a Elkann e Agnelli: “Qualcuno bada solo ai propri interessi personali”.

Diaconale frecciata alla Juve: “Qualcuno bada solo ai propri interessi personali”. Poi l’attacco: “Le pressioni del blocco del campionato si fondano su interessi particolari delle squadre che se si ripartisse si troverebbero con i ranghi ridotti dalla quarantena volontaria e, dal rientro, dei suddetti dal pese d’origine. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, con Agnelli che sta lavorando anche nelle vesti di numero uno dell’Eca, considera ora possibili tutte le soluzioni. Lazio e Napoli sono fermamente convinte che bisogna tornare in campo per terminare la stagione: “La pensano come loro tra le altre la Roma e il Cagliari, mentre tra i club che considerano concreta l’eventualità che non si giochi più ci sono la Sampdoria, il Genoa, il Brescia, l’Inter, l’Udinese e il Torino. (fcinter1908)

riferendosi a Lotito) e Lapo Elkann: "La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest’ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato (Tutto Napoli)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (LAROMA24)

Il trionfo dei bianconeri è dato a 1,60, mentre l’Inter si può trovare a 4,00. Si prevede il rilancio del Napoli, dato a 10,00, mentre l’Atalanta (quotata a 25,00) è favorita su Milan e Roma (entrambe a 50,00). (Fcinternews.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Juventus-Inter, rimborso biglietti: comunicato UFFICIALE del club bianconero. Emergenza Coronavirus, 'Assodirettori' | Il messaggio di Marotta Un post che, certamente, farà discutere. (CalcioMercato.it)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? Lo stesso ha fatto l’Inter con motivazioni simili a quelle della società presieduta da Andrea Agnelli. (Juvenews.eu)