Sandra Amurri su caso Grillo: 'Sono convinta che per una ragazza fosse una garanzia andare a casa di Grillo'

Sandra Amurri su caso Grillo: 'Sono convinta che per una ragazza fosse una garanzia andare a casa di Grillo'
Approfondimenti:
La7 INTERNO

A Non è l'Arena gli ospiti di Massimo Giletti sul caso che ha coinvolto Ciro Grillo, Sandra Amurri contro Bernardini de Pace: 'andare a casa del figlio di Grillo non significava andare da uno sconosciuto.'

(La7)

Su altre testate

Usciti dalla discoteca Billionaire poco dopo le 5 del mattino, Ciro Grillo e i suoi amici avrebbero convinto due ragazze – tra cui la vittima della presunta violenza sessuale – a continuare la serata a casa. (Open)

La vittima del presunto stupro ad opera di Ciro Grillo e dei i suoi tre amici ha fornito un racconto dettagliato della violenza subita. Ciro Grillo, il racconto della vittima: “La mia amica ha fatto spallucce”. (Notizie.it )

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Adnkronos)

Grillo, il racconto della ragazza: "Così mi hanno stuprata"

"Ma Vittorio (Lauria ndr) le avrebbe convinte a rimanere - scrive il quotidiano - 'Ci chiedeva di aspettare un po' di tempo perché avendo bevuto alcolici Francesco (unico patentato e presunto violentatore ndr) non poteva guidare e si doveva riposare". (LiberoQuotidiano.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Mi toglieva i pantaloncini e le mutande, io mi. (ilmattino.it)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr