Sandra Amurri su caso Grillo: 'Sono convinta che per una ragazza fosse una garanzia andare a casa di Grillo'

La7 INTERNO

A Non è l'Arena gli ospiti di Massimo Giletti sul caso che ha coinvolto Ciro Grillo, Sandra Amurri contro Bernardini de Pace: 'andare a casa del figlio di Grillo non significava andare da uno sconosciuto.'

(La7)

Su altre testate

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Adnkronos)

«Mi toglieva i pantaloncini e le mutande, io mi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

«Le ho ripetuto più volte che mi avevano violentata, le chiedevo se potevamo andare a casa. Giorni dopo la ragazza avrebbe raccontato a un’amica di Milano e ad altre due norvegesi del presunto stupro (Open)

"Ma Vittorio (Lauria ndr) le avrebbe convinte a rimanere - scrive il quotidiano - 'Ci chiedeva di aspettare un po' di tempo perché avendo bevuto alcolici Francesco (unico patentato e presunto violentatore ndr) non poteva guidare e si doveva riposare". (LiberoQuotidiano.it)

Ciro Grillo, il racconto della vittima: “La mia amica ha fatto spallucce”. Dopo il presunto stupro, la ragazza avrebbe poi svegliato la sua amica che stava dormendo sul divano per raccontarle di essere stata violentata. (Notizie.it )