Calcio: Monza, fatta per l'acquisto di Petagna dal Napoli

La Sicilia SPORT

Pubblicità

Petagna era arrivato al Napoli nel 2020: con la maglia azzurra ha collezionato 9 gol e 8 assist in 68 partite.

- Il Monza ancora protagonista sul mercato.

Monza, 9 ago.

Il nuovo colpo del club brianzolo è Andrea Petagna: l'attaccante, classe 1995, si trasferirà dal Napoli al Monza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto (in caso di salvezza) fissato a 10 milioni, oltre a 1,5 di bonus, per un totale di 14 milioni di euro. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ad occuparsi della scrittura televisiva de I Promessi Sposi ci saranno: Francesco Piccolo, Giulia Calenda e Ilaria Macchia. I Promessi Sposi: un’indimenticabile storia televisiva. Quando scrisse I Promessi Sposi Alessandro Manzoni non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbero arrivati fino ai nostri giorni. (Tutto.TV)

Con l'arrivo di Petagna, Galliani mette a segno l'ennesimo colpo di questo mercato, con cui ha cambiato il volto al Monza. Come giocherà Stroppa con la squadra che gli è stata messa a disposizione? (Sky Sport)

Il club di Silvio Berlusconi sta però anche trattando Nicolò Rovella con la Juventus: chiesto in queste ore il prestito ai bianconeri e accelerata alla ricerca della fumata bianca Non solo Petagna, offerta anche per Rovella. (Napoli Magazine)

Dopo le esperienze con Chelsea ed Arsenal, Willian si appresta a vivere un terza esperienza in Inghilterra, al Fulham. Il ritorno nel campionato in cui Willian si è espresso alla grande, toccando l’apice della propria carriera ora sarebbe ad un passo. (Calcio In Pillole)

Le cifre e la modalità del passaggio di Simeone al Napoli saranno bene o male le stesse del centravanti italiano: prestito con obbligo di riscatto. Petagna va al Monza in prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato ad altri 10 milioni. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo una lunga ricerca da parte di Galliani, può essere proprio Petagna il centravanti titolare del Monza Al Napoli ha giocato pochissimo, alla Spal era titolare fisso e rigorista. (SOS Fanta)