MERCATO - Andrea Petagna al Monza, nei prossimi giorni visite mediche e firma

Napoli Magazine SPORT

Per questo, in settimana Galliani potrebbe chiudere per Pablo Marì, difensore spagnolo classe '93 dell'Arsenal ed ex Flamengo, con cui in Sudamerica ha vinto tutto.

Ma anche per Nicolò Rovella, centrocampista della Juventus che già nelle scorse settimane è stato corteggiato dal Monza.

Dopo Filippo Ranocchia, l'acquisto di Rovella potrebbe chiudere il secondo affare della neopromossa con i bianconeri, in questa sessione di mercato

Andrea Petagna al Monza, nei prossimi giorni visite mediche e firma. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il Fulham ha deciso di puntarci fortemente e di riportarlo quindi in Inghilterra Dopo le esperienze con Chelsea ed Arsenal, Willian si appresta a vivere un terza esperienza in Inghilterra, al Fulham. (Calcio In Pillole)

ASPETTANDO RASPADORI - Il vero colpo in attacco al quale sta lavorando il ds del Napoli Giuntoli è Giacomo Raspadori. Petagna va al Monza in prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato ad altri 10 milioni. (Yahoo Eurosport IT)

Ad occuparsi della scrittura televisiva de I Promessi Sposi ci saranno: Francesco Piccolo, Giulia Calenda e Ilaria Macchia. I Promessi Sposi: un’indimenticabile storia televisiva. Quando scrisse I Promessi Sposi Alessandro Manzoni non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbero arrivati fino ai nostri giorni. (Tutto.TV)

Ecco il probabile undici-tipo, in cui 9 giocatori sono nuovi acquisti. LA SCHEDA DEL MONZA - MERCATO LIVE Come giocherà Stroppa con la squadra che gli è stata messa a disposizione? (Sky Sport)

Ecco le cifre: prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con un riscatto fissato a 10 milioni. Andrea Petagna cerca il rilancio al fantacalcio. (SOS Fanta)

Il club di Silvio Berlusconi sta però anche trattando Nicolò Rovella con la Juventus: chiesto in queste ore il prestito ai bianconeri e accelerata alla ricerca della fumata bianca 2,5 milioni per il prestito e riscatto obbligatorio per un'operzione da oltre 15 milioni di euro. (Napoli Magazine)