Giudice Sportivo, undici gli squalificati: c'è anche Djimsiti

Giudice Sportivo, undici gli squalificati: c'è anche Djimsiti
Calcio Atalanta SPORT

C’è anche l’atalantino Djimsiti nella lista dei giocatori che non potranno scendere in campo nel prossimo fine settimana. Sono undici i calciatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo in Serie A.

Di seguito l’elenco completo:. Berat Djimsiti (Atalanta), Kamil Glik (Benevento), Aaron Hickey (Bologna), Mattia Bani (Parma), Gaston Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Gonzalo Escalante (Lazio), Achraf Hakimi (Inter), Roberto Pereyra (Udinese), Adrien Da Silva (Sampdoria) e Marvin Zeegelaar (Udinese)

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

SQUALIFICA STABILITA DAL GIUDICE SPORTIVO. Terminato il turno di Serie A, il giudice ha sancito la squalifica per alcuni giocatori, o per espulsioni o per somme di ammonizioni. Proprio quest’ultimo motivo sancisce la squalifica per un nerazzurro; si parla di Achraf Hakimi, ammonito con il derby e, diffidato, salterà il match con il Genoa (SpazioInter)

Tuia e Caldirola, in quel caso sarebbero i due centrali. Inzaghi , che dovrà far compagnia a Glik in tribuna per la decisione eccessivamente fiscale di Pairetto di cacciarlo via dalla panchina quasi a fine gara, dovrà scegliere il sostituto. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Kamil Glik (Benevento), Aaron Hickey (Bologna), Mattia Bani (Parma), Gaston Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Berat Djimsiti (Atalanta), Gonzalo Escalante (Lazio), Achraf Hakimi (Inter), Roberto Pereyra (Udinese), Adrien Da Silva (Sampdoria) e Marvin Zeegelaar (Udinese) Sono undici i calciatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo a seguire della 23esima giornata di Serie A (Tutto Atalanta)

Il Benevento giocherà a Napoli senza Glik e Inzaghi, entrambi squalificati

Il Giudice Sportivo sostituto Avv. (TernanaNews)

Il terzino nerazzurro salterà il prossimo match. Squalifica Hakimi, Conte corre ai ripari. Antonio Conte deve ridisegnare i suoi vista la squalifica di Hakimi. (SerieANews)

Squalifica con ammenda di 15 mila euro per Gian Piero Gasperini Il Benevento, prossimo avversario del Napoli, dovrà fare a meno di Kamil Glik e Filippo Inzaghi in panchina, entrambi espulsi per doppia ammonizione nella precedente sfida con la Roma. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr