Luigi Mastroianni, ex di Uomini e Donne, sarà presto papà

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Una bella notizia quindi per questa giovane coppia nata lontano dai riflettori e molto dopo l’esperienza a Uomini e Donne di Mastroianni.

A quel punto Maria De Filippi propose a Mastroianni il trono e la sua scelta cadde su Irene Capuano.

Una storia finita però in poco tempo e solo dopo qualche anno l’ex tronista ha conosciuto l’attuale compagna, Anna Scuderi

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e donne, ha fatto su Instagram un annuncio molto speciale. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, un cavaliere di Uomini e Donne ha detto cosa pensa di Ida Platano. #UominieDonne pic.twitter.com/T6LVbJjPLQ — Uomini e Donne (@uominiedonne) May 23, 2022. Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ Riccardo Guarnieri si commuove, ballano insieme e. Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono di nuovo insieme. Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, inoltre, Ida Platano svelerà di aver detto a Riccardo Guarnieri, mentre ballavano, la frase “Non è mai troppo tardi”. (Il Sussidiario.net)

La proposta di Guarnieri nella puntata del 24 maggio. Ad un certo punto della discussione, poi, Ida perderà il controllo e uscirà dallo studio dopo aver mandato a quel paese Riccardo. Lite tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Subito dopo il ragazzo è stato promosso come tronista e ha scelto la corteggiatrice Irene Capuano. Leggi anche: Dove vedere la replica di Uomini e Donne. Uomini e Donne, ex tronista presto papà: “La cosa più bella che possa accadere ad un uomo”. (Tutto.TV)

Poi ha aggiunto: “Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“, recita ancora questo aforisma che Ida Platano ha postato sul suo profilo Instagram. (L'Occhio)

Stando alle indiscrezioni, i due dopo aver ballato assieme decideranno di andare a cena assieme, riprovandoci ancora una volta. Il cavaliere pugliese, nell’ascoltare in video la stessa canzone usata durante la sua proposta di matrimonio a Ida, sarebbe scoppiato a piangere, lasciando lo studio in lacrime, inseguito dalla donna. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr