Il Milan sfila per le strade di Milano sul pullman scoperto: tifosi in delirio. E Pioli con il nuovo tatuaggio - Le foto

Gazzetta di Parma SPORT

In migliaia sono accorsi per omaggiare Ibrahimovic e compagni che sfilano sul pullman scoperto.

Tifosi rossoneri in delirio per le strade di Milano da Casa Milan verso il duomo.

Due pullman sono poi partiti direzione Duomo, il primo con squadra e staff tecnico, il secondo con i dirigenti

I giocatori, con fumogeni rossi in mano, hanno ballato sulle note di 'Freed from desire', ormai diventata per i rossoneri «Pioli is on fire». (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. L’Hertha Berlino ha battuto 2-0 l’Amburgo e si è guadagnato così il diritto di giocare ancora nella massima serie tedesca nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Milan, gli elogi di Platini e il commento sul campionato italiano. Milan campione d’Italia. L'ex campione, nonché ex presidente Uefa, Michel Platini ha elogiato la stagione del Milan ai microfoni de 'Il Corriere dello Sport'. (Calcio In Pillole)

Milano, 23 mag. Pubblicità (La Sicilia)

“Abbiamo trasformato il vostro entusiasmo in energia positiva”, così Pioli ha arringato la folla prima di salire sul bus. Dinanzi a Casa Milan c’erano ancora i segni di una festa durata fino a notte fonda, con i tifosi che hanno aspettato la squadra di ritorno in bus da Reggio Emilia. (LaPresse)

Il nostro Marino Puntorieri, invece, ha sviscerato nella recensione in lungo e in largo per voi FIFA 22, evidenziando tutti gli aspetti positivi e le criticità del calcio made in EA (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/pDmn0YG5gR — Hertha BSC (@HerthaBSC) May 23, 2022. L’Amburgo prima della retrocessione del 2017-2018 nella sua storia aveva sempre e solo giocato in Bundesliga. (Calcio In Pillole)