Santoriello, pm inchiesta Prisma: “Odio la Juventus”

ItaSportPress SPORT

Alcune parole (dette anni fa) del pm dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus fanno discutere. Redazione ITASportPress Fanno molto discutere alcune parole che sono diventate virali in queste ore relative ad uno dei pm dell'inchiesta Prisma sulla Juventus. Protagonista Ciro Santoriello che aveva manifestato in passato la sua fede calcistica pro Napoli e un "odio" verso i bianconeri. "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus", le parole del pm. (ItaSportPress)

Su altre testate

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (La Sicilia)

"Sì lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso seguo il Napoli, come pubblico ministero sono anti-juventino, ossia contro i ladrocini in campo". Sono le frasi pronunciate dal pubblico ministero nell’inchiesta sulle plusvalenze costata alla società bianconera l’azzeramento dei vertici e alla squadra la penalizzazione di 15 punti nell’attuale campionato. (AreaNapoli.it)

Nella misura in cui ciò viene chiaramente esternato nel bilanc (ilBianconero)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

In queste ore sui social si sta scatenando l’ennesima bufera riguarda la vicenda Juventus e la sentenza dei 15 punti di penalizzazione. La Corte Federale d’Appello si è espressa e ora si attende invece l’esito del ricorso dei bianconeri al Collegio di Garanzia del Coni. (CalcioMercato.it)

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (Tiscali)