IL ROMA - ADL tagliai biglietti omaggio ai calciatori per la sfida di Champions con il Milan

Napoli Magazine SPORT

ADL taglia i biglietti omaggio ai calciatori per la sfida di Champions con il Milan Stando a quanto riportato da Il Roma, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe deciso di tagliare i biglietti omaggio per i calciatori per la gara di Champions League contro il Milan: "Il patron partenopeo sta dettando nuove regole interne tra cui anche agli stessi calciatori. Questi, infatti, avranno un numero inferiore di biglietti omaggio per lo storico Napoli-Milan di Champions League e li ha tolti tutti ai restanti che dovranno pagare. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Stamani ho fatto colazione a Secondigliano e mi piace tanto, non mi piace vivere a Posillipo e vedere il mare, voglio vivere e vedere le persone” Ringrazio Marino non perché mi ha portato nel calcio Napoli, ma perché mi ha portato a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Si preannuncia un incasso record per Aurelio De Laurentiis, in occasione di Napoli-Milan di Champions League. L'edizione odierna de 'La Repubblica' ha svelato, in anteprima, i possibili prezzi dei biglietti di coppa al Maradona: 80 euro per le Curve, 130 euro per i Distinti, 220 euro per la Tribuna Nisida e 340 euro per la Tribuna Posillipo. (AreaNapoli.it)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. (Pianeta Milan)

Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi 13 mila abbonati, che potranno dunque esercitare per la gara di ritorno dei quarti di finale il loro diritto di prelazione a prezzi leggermente scontati. (la Repubblica)

Napoli-Milan valida per i quarti di ritorno di Champions League, è una delle partite più attese della stagione. Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)