Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista

Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista
Stop and Goal SPORT

Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri?

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli. Napoli: Orsolini al posto di Politano. Il Napoli, in caso di cessione di Matteo Politano durante il prossimo mercato, potrebbero investire altrove. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Lazio, Sarri c’è: i dettagli. Alla fine ha prevalso la voglia tornare in panchina: Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio, querelle di mercato finita. Dopo la Juventus sta per firmare con un’altra big del nostro campionato: negli ultimi giorni è stato trovato l’accordo, ora è arrivato il fatidico momento della firma. (Stop and Goal)

Intanto il Napoli si cautela e pensa a Orsolini. (Sky Sport)

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio ®)

Mercato Napoli Orsolini, l’ala del Bologna se Politano va alla Lazio

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro Il Napoli individua il sostituto: interesse per Orsolini. (Spazio Napoli)

Sarri torna ad allenare dopo un anno di sosta in seguito all'esonero successivo allo scudetto conquistato con la Juve. Alla Lazio Sarri guadagnerà intorno ai tre milioni a stagione, ma al raggiungimento di determinati obiettivi lo stipendio potrebbe lievitare intorno ai quattro milioni (Sport Mediaset)

– Secondo le ultime di “Sky Sport“, Maurizio Sarri – che nelle prossime ore verrà ufficializzato come nuovo allenatore della Lazio – avrebbe chiesto alla dirigenza biancoceleste Matteo Politano, attaccante esterno del Napoli (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr