CORRIERE - Ospina, gli agenti hanno incontrato il Napoli: c'è distanza sulle cifre

AreaNapoli.it SPORT

Il Real Madrid è molto interessato alle prestazioni del colombiano.

Il Real Madrid di Ancelotti, nel frattempo, lo aspetta

Intanto i suoi agenti hanno fatto tappa a Napoli dove hanno incontrato anche Aurelio De Laurentiis.

Quale sarà il futuro di David Ospina?

Ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti di David Ospina e il club azzurro, a riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (AreaNapoli.it)

Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta. Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la richiesta di Spalletti di una sua permenenza a Napoli, ad oggi il rinnovo del contratto è ancora lontano. La palla passa dunque al Napoli, come evidenziato dal Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

David ha anche offerte in Messico” I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. (Napoli Magazine)

Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del portiere del Napoli e della sua situazione contrattuale: "El Patron da una parte attende di capire se il Real Madrid farà sul serio e dall’altra il suo entourage è pronto a valutare un’offerta del Napoli che sia, però, più alta dell’attuale ingaggio" (Napoli Magazine)

Ospina pronto a riabbracciare il suo ex allenatore. Proprio il manager romagnolo è stato il primo a volere il calciatore con sé nella sua esperienza in Campania (Direttagoal.it)