Roma-Zorya: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Roma-Zorya: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il match del 5° turno di Conference League è fondamentale per gli uomini di Mou: i 3 punti sono fondamentali per il passaggio del turno.

probabili formazioni — Questi i probabili 11 di entrambe le squadre. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.

Zorya (4-3-3) : Matsapura, Fovarov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh

dove vederla — Roma-Zorya sarà visibile su Dazn e su Sky Sport (canali Sky Sport Uno e il numero 252 del satellite). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Abraham. LE ULTIME DA TRIGORIA - Mourinho dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, ancora ai box per l'infortunio al tendine d'Achille. (ForzaRoma.info)

AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. 15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. (Voce Giallo Rossa)

La Roma passa in Conference League se… risultati e combinazioni con cui si qualifica nel girone C

Sarà possibile seguire Roma-Zorya anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Dove vedere Roma-Zorya in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. (Fantacalcio.it)

IL TABELLINO. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini (C), Smalling (70′ Ibanez), Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan (79′ Missori), El Shaarawy (70′ Zalewski); Zaniolo (70′ Shomurodov); Abraham (77′ Mayoral), Carles Perez. (Pagine Romaniste)

E la seconda di ogni girone affronterà una squadra proveniente dall'Europa League, precisamente una delle otto seconde classificate A cura di Alessio Morra. Stasera all'Olimpico torna in campo la Roma che vuole ritrovare il successo anche in Conference League, dopo i due risultati negativi con il Bodo Glimt. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr