Milano, incidente in viale Fulvio Testi: morto un 20enne, gravissimo un 23enne

leggo.it INTERNO

Il suo amico è stato portato in condice giallo al Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì

Il suv si è così ribaltato fino a sbattere contro un muretto in prossimità della fermata della stazione della metro.

Un ragazzo di 20 anni è morto e uno di 23 è in gravissime condizioni a seguito di un brutto incidente in viale Fulvio Testi a Milano, all'altezza della fermata della metro Bignami. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio, nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì, erano presenti anche i vigili del fuoco (MilanoToday.it)

Viveva nel contesto difficile delle case popolari tra viale Sarca e viale Testi. Nel frattempo, in viale Testi i ghisa erano già al lavoro per i rilievi: il tratto interessato è rimasto off limits al traffico per quasi tutta la notte (Il Giorno)

L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni. L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. (Today.it)

Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità. Ora le forze di polizia, anche loro presenti in viale Fulvio Testi subito dopo la tragedia, sono al lavoro per cercare di risalire a quanto accaduto. (Fanpage.it)

E Idris – sempre sorridente sul suo profilo social, circondato da tanti amici - ha perso il controllo: la macchina si è ribaltata più volte su se stessa per poi sbattere contro il muretto dell’ingresso della fermata della metropolitana Bignami. (leggo.it)

Quella mamma che adesso è rimasta senza il suo ragazzo, ma che è, e sarà, circondata dall'amore e dall'affetto degli amici di suo figlio. La raccolta fondi su Gofund.me. Non solo fiori, però. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr