Mario Balotelli in Nazionale, convocato da Mancini: Mondiali, una impensabile svolta

Liberoquotidiano.it SPORT

22 gennaio 2022 a. a. a. Mario Balotelli torna in Nazionale.

Robe da turchi, Vincenzo Montella allenerà Mario Balotelli: il clamoroso intreccio all'Adana Demirspor. . In questi giorni c'è stato un contatto tra Balotelli e Mancini, che si conoscono bene, dai tempi in cui entrambi erano al Manchester City.

In Nazionale ha debuttato nel 2010: da quel momento 36 presenze con 14 gol, col picco della finale degli Europei 2012. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Balotelli torna in Nazionale. A questi si aggiungono una rete e 2 assist in Coppa: prestazioni e gol che hanno convinto il Ct Mancini a dargli un'altra chance in azzurro. (leggo.it)

Ora ha tre giorni per convincere Mancini, che a quanto pare ha deciso di dargli un’altra possibilità Secondo Sky Sport il ct della Nazionale ha deciso di convocare SuperMario per lo stage della Nazionale in programma dal 26 al 28 gennaio, in concomitanza con la sosta del campionato. (L'Unione Sarda.it)

Debuttante nel 2010, a due giorni dal suo 20° compleanno, l'avventura di Balotelli in azzurro è stata caratterizzata da alti e bassi. APPROFONDIMENTI NAZIONALE Nazionale, la pazza idea dei tifosi: «Convochiamo. (ilmessaggero.it)

Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. Olanda, tentativo per avere Guardiola come nuovo ct. Gli Orange, dopo il deludente Europeo che li ha visti uscire agli ottavi di finale, hanno esonerato Frank de Boer. (Calcio In Pillole)

Buon punto per il Southampton, che rimane a metà classifica, con un buon margine sulla zona retrocessione. Nel posticipo del sabato della 23ª giornata di Premier League, il Manchester City non va oltre l’1-1 in casa del Southampton. (Calcio In Pillole)

L’attaccante, dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (settembre 2018), tornerà così a vestire la maglia della Nazionale. Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo (Juventus News 24)